ForumCommunity

quali sono le modifiche che si possono apportare ai fucili oleopneumatici?

« Older   Newer »
  Share  
Vincenzo@Cesaranoi
view post Posted on 22/9/2008, 00:44




ciao ragazzi !! qualcuno può aiutarmi a saperne di più su come modificare i fucili per la pesca? ve ne sari grato! grazie!! w mistralclub :woot:
 
Top
mafronediscoglio
view post Posted on 12/12/2008, 10:03




CITAZIONE (Vincenzo@Cesaranoi @ 22/9/2008, 00:44)
ciao ragazzi !! qualcuno può aiutarmi a saperne di più su come modificare i fucili per la pesca? ve ne sari grato! grazie!! w mistralclub :woot:

------------ :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: ------------------------------------------------------


Solo ora mi accorgo,Vincenzo,che questa discussione andava postata nella sezione subacquea,ora capisco perchè si sono sprecati con le risposte.
------------ :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ------------------
 
Top
freccia02
view post Posted on 12/12/2008, 20:59




...spostiamola allora ...:D
...caro Vincenzo..ti dirò che personalmente ho una vera e propria passione per le mie armi....e ho sempre cercato di avere un arma per ogni occasione, alle quali apporto sempre numerose modifiche cercando di adattarle alle mie esigenze..... ed anche per sentirle più mie, infatti con ogni mio fucile ho un rapporto "sentimentale" :D ...ogni volta che scendo a pescare porto con me diversi fucili a volte anche solo per fargli annusare l'aria di mare :D...le modifiche comunque sono tante , anche in virtù delle caratteristiche personali, delle prede ambite e dei fondali in cui pesco , quindi se farai delle domande più specifiche rifletteremo insieme a te su delle eventuali e vantaggiose modifiche da apportare alle tue armi.... posta! posta!
 
Top
Vincenzo@Cesaranoi
view post Posted on 13/12/2008, 00:14




:):):):):):):):) ;)
 
Top
3 replies since 22/9/2008, 00:44   127 views
  Share