ForumCommunity

EUGENIO SHOW

« Older   Newer »
  Share  
MarcoAutieri
view post Posted on 15/1/2009, 14:09




E con immenso piacere inserisco il biglietto da visita di EUGENIO " PERO' LIEVT O CAPPIELL :D "

























SI GRUOSS EUGE' :D :D

 
Top
vittorioviolano
view post Posted on 15/1/2009, 15:25




a faccia da pizza, Euge' .
dove le hai prese ste foto?
Maronna mia e chist e' nu mostro?
Eugenio sei grande. ( non darti arie pero' te lo dico tu a fabioli to' miett in tasca )
MI devi solo ascoltare e mettere in pratica la mia tattica e strategia.
Capitan Sandrook .......... occhio a Eugenio.........ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh. image image image image
 
Top
MarcoAutieri
view post Posted on 15/1/2009, 17:58




vitto chist è forte veramente image image image
 
Top
sandrook82
view post Posted on 15/1/2009, 19:11




belle immagini, in quale pescheria ti sei fornito??? hihihihi ottimo, bravo eugè!
 
Top
passioneblu
view post Posted on 15/1/2009, 19:58




Mi...zzica che pescatone!!!
 
Top
mafronediscoglio
view post Posted on 15/1/2009, 21:09




zab-bar.........ecco chi è che si fo...rega le spigole della traina.....t'aggia bucà o gommone.....hahahahahhaha.
bravissimo eu....genio!!!! ;) ;) ;) ;)
 
Top
r,mignano
view post Posted on 15/1/2009, 22:19




Eugeè ma foss' per caso a puzz' e muzzarell c'a t puort a priess c'ha t fa piglia sti piscie........mammmaamamma
 
Top
Eugenio75
view post Posted on 16/1/2009, 21:27




Ragazzi nelle vostre discussioni noto solo un pizzico di invidia ma purtroppo e solo farina del mio sacco forse saranno le mozzarelle come dice lello forse un po di mazzo ma da aprile raga vi portero su i posti di queste splendide cattura ..ma a benzin a facit vui .. ps mafro ora o aggiustato il gommone ho ancora i debiti da pagare ti prego non bucarmelo ancora. Complimani a Marco per il serizio spero di ritrovarti presto in acqua a tutti gli invidiosi dimenticao queste sono alcune foto di questa stagione2008
 
Top
sandrook82
view post Posted on 16/1/2009, 22:40




CITAZIONE (Eugenio75 @ 16/1/2009, 21:27)
Ragazzi nelle vostre discussioni noto solo un pizzico di invidia ma purtroppo e solo farina del mio sacco forse saranno le mozzarelle come dice lello forse un po di mazzo ma da aprile raga vi portero su i posti di queste splendide cattura ..ma a benzin a facit vui .. ps mafro ora o aggiustato il gommone ho ancora i debiti da pagare ti prego non bucarmelo ancora. Complimani a Marco per il serizio spero di ritrovarti presto in acqua a tutti gli invidiosi dimenticao queste sono alcune foto di questa stagione2008

carissimo eugenio, come hai potuto ben notare in questi mesi di militanza al club, l'invidia è una cosa che non appartiene minimamente a nessuno di noi! cerchiamo di vivere il mare e le giornate di pesca con serenità e senza l'assillo di catturare un pesce per dimostrare di essere dei bravi pescasub, poi quando ci riesce di catturare qualche alice, siamo contenti di condividere l'emozione con gli altri amici. colgo l'occasione per farti nuovamente i complimenti per le belle foto che hai inserito e ti invito a chiarire la tua frase sull'invidia! ciao :)
 
Top
MarcoAutieri
view post Posted on 16/1/2009, 23:54




euge ma quale invidia io personalmente sono fiero di avere un bravo amico pescasub come te..
Pensa che le tue foto le ho fatte vedere ad un sacco di amici..
Comunque come dice sandro nessuno è invidioso di te anzi siamo tutti felici di averti nella nostra squadra,,
cia campio'
 
Top
O' Micione
view post Posted on 18/1/2009, 12:27




Eugè ma quale invidia, il nostro è solo orgoglio, sei la nostra speranza.. image poi tra l'altro, come diceva Sandro, ognuno di noi vive il mare a suo modo....Io e lello o' meccanico per esempio ci divertiamo anche in un metro d'acqua a prendere cefali...Poi se esce il pescione image è FESTAAAAAA......
 
Top
r,mignano
view post Posted on 18/1/2009, 16:49




Uagliù ma voi ad eugenio lo dovate lasciare stare, pure tu sandrì con questi discorsi diplomatici stile presidente della repubblica la scia stare, eugenio e nù brav uaglione l'unica cosa è che sadda l'evà o cappiell...........
Ma a bast che non è proprie o capiell c'a ci fa pigli'à tutt chille piscie......
Mahhhhhhh da domani mo metto pure io
 
Top
Eugenio75
view post Posted on 20/1/2009, 12:28




Rafaele il vecchio saggio confucio dice cappello in testa e pesci in mano!!!!!! we non fraintendete mi raccomando.Mi raccomando ragazzi pensate sempre alla sicurezza i pesci prima o po si prendono non strafate mai siete tutti bravi e solo questione di trovarsi al posto giusto al momento giusto image non strappatevi i capelli image
 
Top
MarcoAutieri
view post Posted on 20/1/2009, 18:06




euge si gruoss ...ma mo che mi rimetto te li faccio strappare io i capelli hihihihihi
 
Top
sandrook82
view post Posted on 21/1/2009, 08:16




CITAZIONE (Eugenio75 @ 20/1/2009, 12:28)
Rafaele il vecchio saggio confucio dice cappello in testa e pesci in mano!!!!!! we non fraintendete mi raccomando.Mi raccomando ragazzi pensate sempre alla sicurezza i pesci prima o po si prendono non strafate mai siete tutti bravi e solo questione di trovarsi al posto giusto al momento giusto image non strappatevi i capelli image

image image image image image image image image
 
Top
20 replies since 15/1/2009, 14:09   284 views
  Share