ForumCommunity

PESCATA SOCIALE A BOLENTINO

« Older   Newer »
  Share  
mafronediscoglio
view post Posted on 18/1/2009, 21:16




DOMENICA 01/02/2009 si farà una pescata a bolentino sulla piana antistante il CROWNE PLAZA.
Tutti i soci sono invitati a partecipare,chi non ha imbarcazioni verrà ospitato da chi c'è l'ha.
Sarà messo un ancoraggio unico,o al massimo due,e tutte le imbarcazioni si legheranno a festone.
Si pregano i signori sub a procurare sin d'ora una nutrita scorta di "ranfoni" da distribuire tra i soci,che comunque provvederanno a portare esche proprie.
Per il raduno,vicino bar del porto alle ore 06,00,inizio pesca entro le ore 7,30,termine alle ore 12,30.
ATTENZIONE,questa pescata pur non essendo una gara,sarà comunque importante ai fini di delineare due o tre equipaggi per i prossimi campionati provinciali sia di bolentino a coppie che pesca da natante.
Quindi saranno valutati,pescato,velocità di pesca e capacità di interpretazione e gestione di tutta l'azione di pesca.
Se i carnieri lo permetteranno,inutile dirvi che ci magneremo tutto sul circolo,con brodetto e mega-frittura.
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: CORTESEMENTE,fate pervenire adesioni e sopratutto,passate parola ai soci non frequentatori del forum,anche se provvederemo ad avvisare tutti all'assemblea.
ATTENZIONE LA PESCATA SOCIALE A BOLENTINO E' RINVIATA A DOMENICA 08/02/2009

Edited by mafronediscoglio - 28/1/2009, 21:29
 
Top
sandrook82
view post Posted on 18/1/2009, 23:53




io parteciperò sicuramente e già vi preannuncio una sonora lezione perchè il bolentino mi piace moltissimo! io vengo con la mia barca! ciauz :)
 
Top
vittorioviolano
view post Posted on 19/1/2009, 19:46




e dai.......... cosi' si fa' bravo al grande mafrone di scoglio.
facciamo in fretta ste squadre che il campionato ci aspetta.........
 
Top
mafronediscoglio
view post Posted on 28/1/2009, 21:34




ATTENZIONE LA PESCATA SOCIALE A BOLENTINO E' RINVIATA A DOMENICA 08/02/2009
 
Top
freccia02
view post Posted on 28/1/2009, 23:26




....nnuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! :( :( :(
 
Top
mafronediscoglio
view post Posted on 28/1/2009, 23:37




CITAZIONE (freccia02 @ 28/1/2009, 23:26)
....nnuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! :( :( :(

va bbuò.....ho capito......domenica 8 dovete ritornare ad Acciaroli con i ragazzi del Triton (azz....non me lo sono.....dimenticato...il nome del club ;) ),allora la pescata sociale è rinviata a data da destinarsi.....che ce ne f..m'borta.......l'importante è stare tutti insieme. :D :D :D

......e poi dicono che noi della superfice siamo.........superficiali......Hahahha....ho fatto la battuta.......hahahaa....
 
Top
arcera
view post Posted on 30/1/2009, 19:27




io ci sarò purkè sia di domenica .. mi raccomando sub normali ops scusate sub eccezzionali :D :D :D seguite indicazione di mafrone prokurate ranfoni ^_^ ^_^
 
Top
mafronediscoglio
view post Posted on 2/2/2009, 23:29




Speriamo bene nel tempo.....sembra che non sarà clemente........comunque a meno che non piova e ci sia mare grosso....non ci arrenderemo
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
tonnorosso
view post Posted on 13/2/2009, 16:28




ricchino , ma allora questo fine settimana come lo vedi?
 
Top
Eugenio75
view post Posted on 15/2/2009, 17:13




IL METEO NON A MESSO BEL TEMPO AHAHAHAHAHA
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 19:46
Avatar

veteran Image hosted by Photobucket.com

Group:
Member
Posts:
38,586
Location:
Shadow Moses

Status:


Nemmeno l'italiano nel tuo caso.
 
Web  Top
10 replies since 18/1/2009, 21:16   178 views
  Share