ForumCommunity

Avviso x i sig moderatori

« Older   Newer »
  Share  
gonshiro
view post Posted on 27/1/2009, 15:06




Avviso a tutti voi moderatori che è vietato cancellare discussioni che nn sono in contraddizione col regolamento.
Pertanto vi invito a salvare copia di discussioni che ritenete di cancellare perchè nn conformi alle regole e di segnalarmene l'autore.
Il moderatore che nn si attiene a questa regola verra destituito dall'incarico.
Vi ringrazio per la collaborazione.
 
Top
castigatore.it
view post Posted on 27/1/2009, 15:12




Se ho ben capito la nostra moderazione è subordinata cioè quella di portavoce ma poi a chì a te ? Tu forse non hai capito il vero amministratore non sei tu ma bensì il CD.
 
Top
gonshiro
view post Posted on 27/1/2009, 16:39




CITAZIONE (castigatore.it @ 27/1/2009, 15:12)
Se ho ben capito la nostra moderazione è subordinata cioè quella di portavoce ma poi a chì a te ? Tu forse non hai capito il vero amministratore non sei tu ma bensì il CD.

No non hai capito.......l'amministratore i moderatori e gli utenti non sono subordinati a me ma al regolamento.....se un utente chiede spiegazioni sulla cancellazione di una sua discussione,abbiamo il dovere di documentare e di dare spiegazioni di quanto è accaduto;io faccio sempre copia delle discussioni che cancello,perchè non dovresti farlo tu?
Ti ricordo ancora una volta che questo forum nn è ne mio ne tuo,ma è di tutti.....quindi lascia da parte le tue insinuazioni gratuite.Se hai dell'astio non è questo il posto per sfogarti.Chi ti parla è stato nel consiglio direttivo del Mistral Club per anni, tu ci sei da pochi mesi...sii un po piu tranquillo e modesto.
image
 
Top
mafronediscoglio
view post Posted on 28/1/2009, 10:15




Caro Gonshiro,quello di Castigatore non è astio ma semplicemente uno sfogo verso la tua scarsa partecipazione e mancanza di collaborazione verso le legittime richieste del Consiglio Direttivo.
Il Consiglio si attiene allo statuto e non al tuo regolamento,se fra gli utenti vi sono persone che hanno abbandonato il Mistral perchè non si riconoscevano più nello stesso e nei suoi valori,dato che questo forum è e deve essere il mistral stesso,che cavolo ci vengono a fare tutti i giorni da noi ad interessarsi dei cavoli nostri?
Quindi questi utenti vanno bannati,a prescindere che siano rispettosi o meno del tuo regolamento,in quanto "LORO" hanno scelto di non far più parte di questo sodalizio e con tutti i suoi annessi e connessi,forum compreso.
Vanno anche cancellate alcune loro vecchie discussioni e risposte sia perchè lesive all'immagine del Mistral ed anche perchè delle loro "tracce"ne vogliamo fare volentieri a meno.
In poche parole,a noi serve un forum che sia del Mistral,mio,tuo e di tutti i soci innanzitutto,poi di libero accesso ad altri utenti ma sempre scelti,approvati e moderati dal Consiglio Direttivo in quanto il forum non ci serve come veicolo pubblicitario della nostra immagine,a quella ci pensiamo con i risultati sportivi e sociali che stiamo raggiungendo giorno dopo giorno,ma per intensificare ulteriormente i rapporti,comunicare tra di noi e cementare ancor di più il nostro gruppo e di tutto ciò,se non ti dispiace,vogliamo rendere partecipi solo chi è di nostro gradimento come persona e chi si riconosce nei "nostri valori".
Poi sugli anni trascorsi nel C.D: e sul tuo operato......stendiamo un velo pietoso.......HAHAHAHHAHAH....scherzo.


P.S. Non bannarmi ti prego image

 
Top
sandrook82
view post Posted on 28/1/2009, 11:09




domani si riunisce il consiglio direttivo e tra le cose da discutere ci sarà la gestione del forum! concordo cn mafrone di scoglio, il forum deve essere del mistral!
 
Top
freccia02
view post Posted on 28/1/2009, 14:06




...sicuramente c'è da discutere....soprattutto per "allineare" i nostri orizzonti.... un forum in quanto forum è uno spazio aperto a tutti ;) ....potremmo invece ricercare altre soluzioni per ovviare agli "inconvenienti"...:D ....parliamone...
 
Top
castigatore.it
view post Posted on 28/1/2009, 14:40




Oggi è l'ultima volta che mi affaccio a questo forum, in quanto non condivido l'autorità dell'amministratore, non capendo bene, forse mia impressione, da che parte stà, certamente non dalla parte del Mistral.
Voglio comunicarvi che da oggi è in costruzione un nuovo forum tutto del nostro circolo ed al più presto ve ne darò comunicazone.
Ho notato in questo battibecco che l'amministratore è più polemico di qualcuno di noi che ne è stato accusato.
Se avete bisogno di parlare con mè sapete dove trovarmi.
Un saluto a voi Tutti.
 
Top
gonshiro
view post Posted on 28/1/2009, 22:40




Questo forum è stato ,è,e sara' sempre in democrazia ricordalo bene......secondo te per essere un buon amministratore io dovrei cancellare tutti quelli che a te stanno antipatici....hai sbagliato posto e persona.
Chi si veste di autorita' sei tu non io.
Crealo tu un forum per pochi adepti,pronti a seguirti a testa china.
Questo forum sara' sempre aperto a tutti,purchè rispettosi del regolamento.
Io nn sono polemico,cerco solo di difendermi dalle accuse di cui tu mi fai bersaglio.
Con te nn c'è dialogo............... o con te o niente.
Mi dispiace per te,ma io sono stato sempre uno spirito libero e nn sarai certo tu a farmi cambiare.
 
Top
mafronediscoglio
view post Posted on 28/1/2009, 22:51




ahaaaaa,ma allora sei "de coccio".
Ma proprio con il nome della nostra associazione devi fare lo "spirito libero"?Non credo che sia legale.
Ci informeremo presso forumcommunity e ti faremo sapere,piuttosto domani c'è il Consiglio Direttivo,responsabilmente,fatti una capatina e discutiamo.
 
Top
gonshiro
view post Posted on 29/1/2009, 11:00




Con la vostra associazione?......ha ci sei anche tu?...certo che se il consiglio direttivo del Mistral club ha te come membro allora è proprio alla frutta...ahahahahahhaah
Guarda che in citta c'è un bar con questo nome ..........informati pure x quello.......vedi se è legale che ha messo questo nome.
Ti avverto che sei stato gia bannato una volta quindi attento a cosa scrivi .....come gia qualke utente del forum ha sottolineato sei solo un provocatore.......ma stavolta il tuo angelo custode nn ti raccomandera.
 
Top
mafronediscoglio
view post Posted on 29/1/2009, 11:08




Infatti i proprietari del bar adesso siamo noi.....stiamo pensando di regalarlo a qualcuno.........come sede andrebbe bene....ti interessa?
che fai ? vieni stasera alle 19,00?
 
Top
gonshiro
view post Posted on 29/1/2009, 11:12




io faccio turno pomeridiano dalle 14,00 alle 21,20.....
 
Top
sandrook82
view post Posted on 29/1/2009, 11:13




CITAZIONE (mafronediscoglio @ 29/1/2009, 11:08)
Infatti i proprietari del bar adesso siamo noi.....stiamo pensando di regalarlo a qualcuno.........come sede andrebbe bene....ti interessa?
che fai ? vieni stasera alle 19,00?

cornetto e caffè per tutti???? :D
 
Top
mafronediscoglio
view post Posted on 29/1/2009, 11:21




CITAZIONE (gonshiro @ 29/1/2009, 11:12)
io faccio turno pomeridiano dalle 14,00 alle 21,20.....

dunque...vediamo...oggi pomeriggio....venerdì notte...sabato smonto....domenica riposo....lunedì mattina.......allora lunedì alle 19,00 va bene?
 
Top
mafronediscoglio
view post Posted on 30/1/2009, 09:15




CITAZIONE (gonshiro @ 29/1/2009, 11:00)
Con la vostra associazione?......ha ci sei anche tu?...certo che se il consiglio direttivo del Mistral club ha te come membro allora è proprio alla frutta...ahahahahahhaah
Guarda che in citta c'è un bar con questo nome ..........informati pure x quello.......vedi se è legale che ha messo questo nome.

questo è quanto avevi scritto....ed a cui ho risposto
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti avverto che sei stato gia bannato una volta quindi attento a cosa scrivi .....come gia qualke utente del forum ha sottolineato sei solo un provocatore.......ma stavolta il tuo angelo custode nn ti raccomandera.

Questo è comparso dopo.......cos'è una minaccia? E' per cosa,stavolta,perchè dico la verità?....Sarò onche un "provocatore",ma a norma di regolamento,e quindi hai poco da minacciare..se è un forum libero ...e si rispetta il regolamento.....e i è pure carucci....e si è pure tutti pettinati...(non nel mio caso).........!!!! Ma vai a...bannare qualcun'altro...vai :angry:
Poi quando si afferma una cosa ci vogliono le prove,fai i nomi degli utenti che hanno sottolineato????.......Io sono MAFRONEDISCOGLIO...l'unico portavoce, A U T O R I Z Z A T O,del pensiero del MISTRAL e se non ne sei convinto vatti a leggere la disc.ISCHIA 11 GENNAIO in Agonismo e ti renderai conto che come angeli custodi ho tutto l'elenco dei soci.......e tu????............. :shifty: :shifty: .......ha ha ha ha ha.
 
Top
16 replies since 27/1/2009, 15:06   224 views
  Share